swme seo web marketing extreme milano 2011

SWME Seo Web Marketing Experience 2011

swme seo web marketing extreme milano 2011A pochi giorni dall’evento vorrei condividere con voi alcune considerazioni direttamente dal Seo Web Marketing Experience 2011 di Milano.

Diverso il format utilizzato quest’anno da Madri con l’intervento e il focus su i tanti ospiti che hanno scandito la giornata con interventi belli intensi e tosti sull’evoluzione della SEO che si è avuto in questi anni e su quella che verrà in futuro.

I spunti SEO e gli altri argomenti della giornata

Tra tutti gli ospiti speciali intervenuti segnalo il grande Piersante Paneghel e Enrico Altavilla di SearchBrain.it, che hanno tenuto la scena da frontman navigati con spunti e considerazioni di alto spessore disoensando battute al momento giusto, che hanno reso più leggeri passaggi avvolte troppo tecnici anche per chi, come molti in sala, fanno seo da diversi anni.

Una mensione speciale a Filippo Toso che ha scosso la giornata con i suoi numeri da capogiro portando degli esempi su come applicare semplice tecniche di persuasione a pagine web possa portare ad ottenere risultati di enorme successo.

Molto interessante è stato l’intervento di Luca Bove sulla ottimizzazione e l’utilizzo di Google Place.

La sala gremita in ogni ordine di posto

Prendo in prestito questo termine prettamente calcistico per cercare di dare una panoramica e uno spessore all’evento credo che la sala potesse contenere almeno 300 posti se non di più e non c’era un posto vuoto.
Platea folta e variegata composta da esperti seo, appassionati del web, cusriosi e molto altro.

Ho avuto il piacere di condividere una giornata milanese con il Dott. Valentino Spataro di www.civile.it con il quale ho avuto modo di poter condividere molti degli spunti venuti fuori dal seo web marketing extreme e non solo.
Ringrazio Enrico per la sua competenza e precisione negli interventi

Un saluto a tutti al prossimo SWME
Stefano

 

seo web marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 6 =

telefono : (+39) 320 4814090

email: info@stefanoyesstudio.com

Conosci il segreto nascosto che un emigrante porta con se

21 Gennaio 2016
Volevo segnalarvi questo articolo apparso sul sito BDlive.co.za Il titolo detta il focus su un argomento molto attuale che riguarda gli immigrati ponendo l’accento su un fattore che non riguarda la stretta fatta di cronaca ma su un’altra attitudine che chi è costretto a emigrare tende a sviluppare incosciamente. Prendendo in esame alcuni dei più […]